Valute:

Confezione da 24 - 27cm x 14cm Red paillettes Trilby Cappelli - travestimento - celibato / nubilato notte Accessori B01L9B1B1U

Risparmi: 65% sconto

• Modello: B01L9B1B1U

Da inserire:

• Confezione da 24 - 27cm x 14cm Cappelli di trilby rosso con paillettes.
  • Questi cappelli di paillettes trilby sarebbero fantastici per ogni festa in maschera, feste di addio al celibato / nubilato o giorni divertenti che potresti aver programmato.
  • Ogni cappello misura circa 27 x 14 cm ed è ricoperto da fantastici lustrini lucenti.
  • Anche i cappelli sarebbero fantastici per tutte le feste a tema che potresti avere e otterrai un grande valore con questo multipack.
  • Supporta anche la tua squadra nella Coppa del Mondo 2018.
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Confezione da 24 - 27cm x 14cm Cappelli di trilby rosso con paillettes. Questi cappelli di paillettes trilby sarebbero fantastici per ogni festa in maschera, feste di addio al celibato / nubilato o giorni divertenti che potresti aver programmato. Ogni cappello misura circa 27 x 14 cm ed è ricoperto da fantastici lustrini lucenti. Anche i cappelli sarebbero fantastici per tutte le feste a tema che potresti avere e otterrai un grande valore con questo multipack. Supporta anche la tua squadra nella Coppa del Mondo 2018.