Valute:

DFIHCD Uomini Inverno Equitazione Addensamento Più Cachemire Caldo Antivento Impermeabile Touchscreen Ciclismo All'aperto Guanti Da Motociclismo B076H4613M

Risparmi: 54% sconto

• Modello: B076H4613M

Fai la scelta:

size

Da inserire:

• Formato: Formato libero, circonferenza delle palme 24 cm, dito medio 9,5 cm, lunghezza totale 25 cm.
  • 360 gradi multi-direzionale caldo, parti del polso chiuso disegno della bocca, per impedire l'intrusione del vento freddo, nell'ambiente freddo può tenere le mani calde.
  • denim
  • Il tessuto in cuoio lavato, con una funzione a vento, può efficacemente impedire il freddo all'invasione.
  • L'uso di tecnologia nano-micro-conduttiva per trattare le punte delle dita del cuoio, del pollice e dell'antenna può controllare il telefono.
  • La lavata dell'acqua con una funzione impermeabile, non crepa a basse temperature, non ha paura dell'acqua, non ha paura della neve.

Descrizione prodotto

Formato: Formato libero
Stile: guanti di dito
Classificazione di colore: la bocca della sezione dei capelli della testa della sezione dei capelli della sezione nera della bocca della sezione bocca del calcio