Valute:

Uglyfrog Completo Ciclismo Uomo Thermo Vello Confortevole Maglia Manica Lunga + Pantaloni Imbottiti Vestiti di Ciclismo Set Caldo Squadra nazionale GQX03F B07H1B9KMK

Risparmi: 54% sconto

• Modello: B07H1B9KMK

Fai la scelta:

Da inserire:

• Si prega di scegliere la taglia rigorosamente secondo la nostra tabella. La nostra tabella di taglia è diversa da quella in Italia.
  • Design classico di moda, al passo con le tendenze della moda.
  • Tessuto traspirante, essiccativo ed elastico, all'interno c'è velluto caldo sottile.
  • Disegno di silicone antiscivolo, al fine di evitare i vestiti muoversi sù in movimento, dà comodità al ciclismo, si sente la libertà di movimento.
  • Classica cerniera nascosta rende l'abbigliamento essere più attraente.
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Colore:Color 30 | Taglia:XXL

1.Tessuto traspirante, 100% poliestere tessuto traspirante selezionato, confortevole e elegante, ogni piccolo dettaglio rappresenta qualità.